Net Promoter Score: ecco il punteggio di gradimento dei clienti Kennew

Un bel risultato, che ci rende fieri del lavoro svolto. Nel 2019 infatti, il Net Promoter Score (NPS) di Kennew, punteggio emesso da Sunpower, ha raggiunto la quota massima: 100 punti.

Un punteggio che si genera direttamente sulla base dei feedback giunti dai nostri clienti che hanno scelto Sunpower come marchio per i propri moduli fotovoltaici.

Una trentina di giorni dopo l’installazione, quando viene registrata la garanzia dei moduli, viene anche inviato al cliente un sondaggio per valutare il servizio offerto dell’azienda installatrice. I clienti che si sono affidati a Kennew, e che hanno completato questo questionario, hanno valutato tutti in maniera molto positiva le nostre prestazioni. Su una scala da 0 a 10, le valutazioni si attestano tra il 9 ed il 10.

Che dire, siamo molto soddisfatti di questo risultato. Ci sono ovviamente degli aspetti ancora da migliorare, per il quale siamo al lavoro. La nostra sfida quotidiana è la continua crescita ed il raggiungimento degli obiettivi che ci prefissiamo.

Il Net Promoter Score è un valore molto utile, sia alle aziende, per capire quali siano i proprio punti di forza e gli aspetti da potenziare o migliorare, ma anche per i consumatori, che possono prendere in considerazione questo parametro per affidarsi alla migliore azienda.

Kennew inoltre da diversi anni ha ottenuto il riconoscimento di Premier Partner da Sunpower, oltre ad alcuni riconoscimenti, tra cui:

Nel 2017 è stata premiata per aver progettato e realizzato l’impianto fotovoltaico Sunpower più grande d’Italia, mentre a fine dello scorso anno ha ricevuto un riconoscimento per aver realizzato il maggior numero di progetti Sunpower in Italia per il 2019.

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