CHI SIAMO

Parte da qui la storia di Kennew Srl, dalla passione dei suoi soci per un maggior efficiente utilizzo dell’energia da fonti rinnovabili: sole, terra, acqua e vento, elementi naturali che mettono a disposizione dell’uomo una quantità enorme di energia, ad oggi utilizzata solo in maniera parziale.

I servizi offerti da Kennew Srl nell’ambito dell’energia solare sono: progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, scambio sul posto, smaltimento di pannelli fotovoltaici.

Kennew Srl vanta inoltre la qualifica di Premier Partner SunPower, Azienda leader nel settore fotovoltaico globale.

Nel 2010 Kennew Srl entra nel settore della riqualificazione energetica degli edifici.

Grazie all’inserimento nel proprio organico di progettisti, tecnici e maestranze con 20 anni di esperienza, Kennew Srl si colloca in una posizione di primo piano nel settore della lattoneria e delle coperture. I tecnici e gli installatori, con competenza e versatilità, sono in grado di soddisfare ogni esigenza tecnica o strutturale, garantendo la massima funzionalità coniugata alla cura degli aspetti estetici.

Le prestazioni specialistiche di Kennew Srl non si limitano ai rivestimenti di edifici civili e industriali, ma comprendono la rimozione e lo smaltimento amianto, le coperture in tegole in cemento, la copertura in microshed e cupolini curvi, isolamenti termici e rivestimenti di facciata.

Kennew Srl, consapevole che qualità, ambiente, sicurezza ed energia rappresentano un’opportunità di sviluppo, ha deciso di affrontare le sfide del miglioramento continuo applicando un sistema di gestione integrato qualità-ambiente-sicurezza-energia, per rispondere ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:200, BS OHSAS 18001:2007 ed UNI CEI EN ISO 50001:2011.

Kennew Srl è inoltre iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle categorie 5 E CLASSE F, categoria 10 A CLASSE D sia per le rimozioni che per i trasporti di materiali pericolosi.

La politica aziendale di Kennew Srl si basa sul rispetto delle esigenze di tutte le parti interessate, nel continuo adattamento alle nuove eventuali situazioni dello scenario sociale ed economico in cui opera, con particolare riguardo all’aggiornamento della situazione normativa nazionale ed europea per gli impianti ad energie rinnovabili.

Kennew Srl qualifica i propri fornitori in funzione della qualità dei prodotti, delle prestazioni ambientali ed energetiche e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.

Contattaci per un preventivo gratuito!

Per visualizzare il nostro catalogo, clicca qui sotto:

DEF_Kennew_bruchure_maggio2019_web_pagine_singole