REGIONE LOMBARDIA: 3 milioni di euro per l’installazione di SISTEMI DI ACCUMULO

Il 28 gennaio 2016 è stata approvata, dalla Giunta regionale della Lombardia, la delibera che destina 3 milioni di euro per le ‘Misure di incentivazione per la diffusione dei sistemi di accumulo di energia elettrica da impianti fotovoltaici e di sistemi di ricarica domestica per veicoli elettrici’.

Il bando è rivolto a soggetti pubblici e privati residenti in Lombardia e ha l’obiettivo di incentivare l’efficienza energetica e l’uso di energia prodotta da fonti rinnovabili, in linea con le normative vigenti.

Il contributo è cumulabile con la detrazione fiscale delle ristrutturazioni edilizie prevista per gli interventi di risparmio energetico e prevede il rimborso fino al 50% delle spese dell’intervento sostenute (iva compresa) fino ad un massimo di 5.000 euro per ogni intervento.

Ciò significa:

SISTEMA DI ACCUMULO A COSTO ZERO!!

50% COSTO COPERTO DA CONTRIBUTO REGIONE LOMBARDIA

50% COSTO COPERTO DALLE DETRAZIONI FISCALI

Kennew Srl è rivenditore ufficiale di sistemi di accumulo SonnenBatterie: il meglio ad oggi esistente sul mercato in quanto offre :

  • Garanzia 10.000 cicli (almeno 15 anni)
  • Controllo remoto degli elettrodomestici
  • Alza il tuo autoconsumo fino al 90% dell’energia prodotta
  • Compatibile con tutti gli inverter
  • Certificato CEI 021

Approfitta subito di questa occasione e richiedi un preventivo gratuito.

(ATTENZIONE: trattasi di un bando a sportello, con accesso in ordine cronologico fino ad esaurimento delle risorse…non aspettare!!!)

Per saperne di più scarica l’allegato A del Bando Regione Lombardia.